Nerito Prato Selva 22 AGO 2020 09:51

August 24, 2020
August 2020

near Nerito, Abruzzo (Italia)

Dal paese di Nerito si risale in direzione Prato Selva sul sentiero italia,la prima parte su comoda brecciata,poi il percorso inizia a diventare più scassato e iniziano alcuni tratti a spinta,nonostante l'e-mtb,si attraversano boschi molto suggestivi,poi diventa sentiero e culmina sulla strada asfaltata,si supera l'ultimo tornante direzione Prato Selva,si risale la brecciata,si tiene la sinistra e seguendo i cartelli e-mtb ad un certo punto si svolta a destra e si arriva alla sommità del colle abetone,all'arrivo della seggiovia,da qui si prende il sentiero del bike park la poetica,molto sporco in tutta la prima parte e di non facile individuazione,mentre migliora dopo l'attraversamento della brecciata più in basso,e si ripercorre il bel sentiero italia fino a Nerito,all'inizio tra qualche sali scendi e alcuni passaggi tecnici per superare delle rocce,facilmente superabili a piedi,poi scivola giù fino a rientrare a Nerito.