Licenza casale capo di porco. Percorso interrotto a causa rottura del cambio

Photo ofLicenza casale capo di porco. Percorso interrotto a causa rottura del cambio Photo ofLicenza casale capo di porco. Percorso interrotto a causa rottura del cambio Photo ofLicenza casale capo di porco. Percorso interrotto a causa rottura del cambio

March 17, 2024
March 2024

near Licenza, Lazio (Italia)

Percorso ad anello da Licenza giardino dei sensi, dove abbiamo parcheggiato le macchine. Lunga salita su sterrato attratti anche molto ripida, costeggiando un impetuoso torrente con moltissime cascatelle.
Dopo circa tre strappi di salita davvero molto ripida e non facile su sterrato e sassi smossi, si arriva no: Celli sul torrente e qui bisogna girare a sinistra su un evidente strada sterrata che porta verso
- Fonte Cerunorti (8.5 km)

In prossimità di un bel pianoro sotto alla vetta del pizzo Pellecchia bisogna lasciare la strada sterrata e prendere un poco evidente e mal segnato sentiero. Dopo la Fonte Santo Chirico (9.3 km) ricomincia la strada sterrata e la si dovrebbe seguire fino al casale capo di porco. A una delle nostre bici invece a causa di un grosso sasso si è rotto un raggio che sia andato riuscito andare dentro al cambio rendendolo inutilizzabile.dopo un’oretta di prove abbiamo deciso di tornare indietro per la stessa strada della salita, che è praticamente tutta in discesa

PictographWaterfall Altitude 1,529 ft

Davvero bei posti. Immagino eravate in 🚲

• Photo of Gianca MTB
    Gianca MTB Mar 17, 2024

Si bici, ma a Marco si è rotto il cambio per un sasso, nel punto più lontano e siamo tornati indietro

• Photo of Roby Ariccia
    Roby Ariccia Mar 17, 2024

Peccato! Ecco perché hai archiviato come trekking. Domenica dovrei essere libero nel caso volessimo organizzare, ci sentiamo eventualmente in settimana.

• Photo of MAURO MURA (ESCARGOT)
    MAURO MURA (ESCARGOT) Mar 20, 2024

Tutta la mia solidarietà avendo il sottoscritto più volte rotto il cambio...e ritorno a pedagna! Saluti.