Lake Como ebike maraton 2021 con deviazione legnoncino

Photo ofLake Como ebike maraton 2021 con deviazione legnoncino Photo ofLake Como ebike maraton 2021 con deviazione legnoncino Photo ofLake Como ebike maraton 2021 con deviazione legnoncino

September 11, 2021
September 2021

near Dervio, Lombardia (Italia)

Bellissima completa difficile. veramente interessante divertente e piacevole partecipare a questa lake Como e bike marathon organizzata dai ragazzi di Dervio è un percorso molto lungo che poi noi abbiamo ulteriormente allungato con la deviazione aggiuntiva Al legnoncino che mi sembrava impossibile non andare a rivedere.
come dicevo un percorso piuttosto lungo tecnico in vari punti con un dislivello in salita complessivo di 2500 metri tra l'altro mio record personale a cui si aggiungono i 63 km di tracciato di cui Massimo direi una quindicina di asfalto.
Alcuni tratti molto impegnativi che ci erano già stati segnalati prima della partenza ma dove abbiamo dovuto spingere la bici in poche occasioni complessivamente molto faticoso soprattutto la parte di rientro con le multiple discese ciotolate sassose e scalinate che hanno piano piano ritagliato tutta la valle fino a riscendere a Dervio. giornata bellissima compagnia stupenda altra grande grande grande giornata.