Introd-Alpeggio Pileo-Les Combes-Introd (MTB elettrica)

Photo ofIntrod-Alpeggio Pileo-Les Combes-Introd (MTB elettrica) Photo ofIntrod-Alpeggio Pileo-Les Combes-Introd (MTB elettrica) Photo ofIntrod-Alpeggio Pileo-Les Combes-Introd (MTB elettrica)

July 29, 2018
July 2018

near Villes Dessous, Valle d’Aosta (Italia)

Giro bucolico, e non troppo impegnativo (se si ha una bici elettrica). Arrivo all’alpeggio immerso nel verde, pausa rilassante e ritorno sulla stessa via. All’altezza di un vascone di raccolta acqua, prendere a sinistra una strada non segnalata e poco visibile che scende ripidamente verso l’abitato di Les Combes. Pausa strategica all’unico ristorante/bar del Paese (La Veillá) dove rifocillarsi con del buon cibo e fare due chiacchiere con la simpatica e disponibile signora proprietaria del locale.
Dopo essersi rimessi in pace con gli istinti primari, si lascia il pittoresco paesino per riprendere la strada di rientro, ma al primo bivio si gira a sinistra verso Arvier per poi tornare ad Introd attraverso il colle d’Introd.