Intermesoli Fano Adriano/ prato selva/ rifugio del monte anello

Photo ofIntermesoli Fano Adriano/ prato selva/ rifugio del monte anello Photo ofIntermesoli Fano Adriano/ prato selva/ rifugio del monte anello Photo ofIntermesoli Fano Adriano/ prato selva/ rifugio del monte anello

September 27, 2023
September 2023

near Intermesoli, Abruzzo (Italia)

Partenza da intermesoli. Si segue la vecchia provinciale x Fano Adriano. Poi si sale vs prato selva sempre su asfalto su provinciale. Da qui si sale sul sentiero che porta a Cima Abetone seguendo la traccia vs piana San Pietro. Davanti si apre il magnifico scenario della valle del Crivellaro. Si vede sotto di noi il Rifugio del Monte. Ci scendiamo svoltando a sx ( a dx si va al Colle delle Monache). Dopo un tratto un po’ tecnico su roccia in discesa si entra nel bellissimo sentiero del bosco del Vadillo. Si arriva infine a Fonte Venacquaro dove inizia la carrereccia che scende a intermesoli. Terzo ottimo tempo al ristoro Venacquaro. Con il grande maestro Dario Dark.