...il cuore delle Marmarole....con il Sorapis, l'Antelao e il Cristallo...calalzo misurina ciclabile dolomiti

June 24, 2023
June 2023

near Molinà, Veneto (Italia)

• donchisciotte Jul 11, 2023

Com'è noto tra Calalzo e Auronzo non c'è ancora la ciclabile (da Auronzo adesso c'è la nuova ciclabile che porta fino a Misurina e oltre). Si deve perciò cercare di evitare la statale il più possibile, se ci si tiene alla propria sopravvivenza. Ci sono alcune varianti percorribili. In particolare tra Lozzo e Auronzo esiste un tratto sterrato, impegnativo, ma piacevole, sulla destra orografica del Piave che parte dal bivio per Vigo (si gira a sinistra per una breve salita) e arriva fino al lago di Auronzo.

• Photo of vittoriobesazza
    vittoriobesazza Jul 12, 2023

..fatto..concordo ...percorso l'anno scorso..vedi Wikiloc.. x Lozzo pian dei buoi Rif Baion Palù s. Marco Auronzo Lozzo...suggerisco altrimenti dopo Calalzo tenersi un po' bassi da statale ..uscendo poco prima di Lozzo o scendere x campo sportivo di Domegge e attraversare ponte del lago e uscire a Lorenzago...consigliato