Grande Anello dei Sibillini Tappa 3 da Agrimusicismo a Ussita

Photo ofGrande Anello dei Sibillini Tappa 3 da Agrimusicismo a Ussita Photo ofGrande Anello dei Sibillini Tappa 3 da Agrimusicismo a Ussita Photo ofGrande Anello dei Sibillini Tappa 3 da Agrimusicismo a Ussita

June 3, 2023
May 2023

near Astorara, Marche (Italia)

Terza ed ultima tappa per questo meraviglioso giro ad anello che oggi ci riporterà ad Ussita passando attraverso il Sentiero dei Mietitori ( in qualche punto abbiamo trovato alberi caduti ) fino a Forca di Presta per poi buttarci nel Piano di Castelluccio , in tutto questo giro purtroppo vedremo molti paesi abbandonati o parzialmente distrutti come Castelluccio a causa del terremoto del 2016 , per questa ragione sono molto contento di aver portato un pò di turismo in queste zone e aiutato in parte le persone che devono ancora vivere e lavorare in queste zone .
Passati dalla Val Canatra per poi scendere su una sterratona fino a Campi Vecchio dove abbiamo pranzato presso Agriturismo Fonte Antica , poi dali scesi a Visso e poi Ussita .
Penso che lo rifaremo a Settembre inoltrato per godere dei colori del bosco .

Agriturismo Fonte Antica Hotel

Agriturismo Fonte Antica Hotel Via Vissana 7 06046, Norcia, Perugia, ITA +390743828523