GH - Introd - Chevrère - Champlong - Pont d'Aêl - Ayma - Arvier

Photo ofGH - Introd - Chevrère - Champlong - Pont d'Aêl - Ayma - Arvier Photo ofGH - Introd - Chevrère - Champlong - Pont d'Aêl - Ayma - Arvier Photo ofGH - Introd - Chevrère - Champlong - Pont d'Aêl - Ayma - Arvier

October 25, 2020
October 2020

near Grand Haury, Valle d’Aosta (Italia)

Asso di picche Mar 9, 2021

com'è il sentiero che scende dal Pont d'ael?
    grazie roberto

Asso di picche Mar 9, 2021

Che bello rivedere la mia Haibike vedo che continua a fare i sentieri che piacevano anche a me....

• Photo of Andrea Vallet
    Andrea Vallet Mar 9, 2021

Guarda... io sono salito a Pont d'Aël dal sentiero che parte da Champlong, ed era "terribile". In salita c'erano dei punti dove c'era da scendere dalla bici, e spingere.... ma con una bici pesante del genere, ho trovato veramente lungo. Da Pont d'Aël per tornare ad Ayma non sapevo ci fosse un'altro sentiero dall'altra parte, dopo aver già faticato prima, ho preferito fare la regionale di Cogne.....!
    Comunque si, va veramente bene !!! Poi, è arrivato l'inverno e il freddo, ma appena torno dal mare, la tiro di nuovo fuori !!!

Asso di picche Mar 9, 2021

io pensavo di farlo in discesa da pondel in giu l'unica cosa era sapere se è esposto o pericoloso
    visto che sono sempre da solo e non sono piu giovane
    beato te che sei al mare io ho gia iniziato a usare la bici

• Eagle86 Aug 18, 2022

Il percorso a piedi è molto bello,panoramico con salite e discese piuttosto ripide,sconsigliato a chi ha poca dimestichezza con percorsi dissestati.