Gammarana-C.Caruno-Magnanella-F.Montanara-Serpentone-Ciliegina-V.Gesso-Teramo.

Photo ofGammarana-C.Caruno-Magnanella-F.Montanara-Serpentone-Ciliegina-V.Gesso-Teramo. Photo ofGammarana-C.Caruno-Magnanella-F.Montanara-Serpentone-Ciliegina-V.Gesso-Teramo. Photo ofGammarana-C.Caruno-Magnanella-F.Montanara-Serpentone-Ciliegina-V.Gesso-Teramo.

August 27, 2023
August 2023

near (former) Roman Catholic Diocese of Teramo, Abruzzo (Italia)

Oggi rifatta l'escursione di qualche anno fa,dove mi accingevo a fare per la prima volta la discesa del Serpentone.Si presenta come un bike park a tratti enduristico,con salti,drop,sponde e curve in appoggio.Ovviamente per farlo in scioltezza,visto le curve a gomito,i salti che bisogna fare con la ripartenza giusta,sarebbe bene ripeterlo più volte,per aver memorizzato bene,quando e dove saltare e droppare.La discesa è abbastanza pendente ed a tratti rocciosa,quindi dosare bene la velocità;per il resto evitare quando ci sono state incessanti piogge,si troverà fango.