Photo ofFrondarola - San Giorgio - Casagreca - Casale - Faieto - Valle Soprana - Valle San Giovanni Photo ofFrondarola - San Giorgio - Casagreca - Casale - Faieto - Valle Soprana - Valle San Giovanni Photo ofFrondarola - San Giorgio - Casagreca - Casale - Faieto - Valle Soprana - Valle San Giovanni

March 27, 2021
March 2021

near Frondarola, Abruzzo (Italia)

70% Sterrato 30% asfalto la maggior parte sul finale.
Il percosrso inizia direttamente su strada secondaria e poi sterrato da Frondarola fno a San girgio con mulattiere e sterrato nei boschi, arrivati al paese di San girgio si raggiunge Piano Ropseto e Casa Greca su sasfato per poi tuffarsi nella natura fino a Casale.
Il percorso nel bosco e stupendo un paio di attraversamenti di fiume ( consiglio in estate e non altro perido per la portata ) poi lo scenario cambia e ci sitrova su ciottoli e su pietra, peccato aver inboccato una scorciatoia da traccia originali che ci ha bloccato per buon tempo tra rovi e piante per un bel po di tempo.
Una volta arrivati a casale bisognerebbe trovare un altra via per tornare a frondarola ed evitare il lungo pezzo di asfalto.