Filignano: Una delle porte Molisane sul PNALM

Photo ofFilignano: Una delle porte Molisane sul PNALM Photo ofFilignano: Una delle porte Molisane sul PNALM Photo ofFilignano: Una delle porte Molisane sul PNALM

April 11, 2023
April 2023

near Filignano, Molise (Italia)

Sulla base della granfondo delle Mainarde un bel giro che parte e arriva a Filignano.
Una pedalata senza grosse difficoltà tecniche che si sviluppa sopratutto su strade bianche e singletrails, che anche se brevi a volte, sono stati di rara bellezza.
Ovviamente per altimetria e km, il giro non è da prendere sotto gamba, in quanto tutti quei sali e scendi, alla fine, vi metteranno a dura prova.
Io l'ho presa cn calma, con una bella merenda al seguito, e devo dire che questo tour me lo sono proprio goduto.
Tra l'altro sono stato fortunato a fare bellissimi incontri tra cui scoiattoli neri, cinghiali, cervi ed anche una bellissima donnola.
Vi lascio qualche foto e a breve un video. La traccia non sarà difficile da seguire, perchè credo che in occasione della gara, gli organizzatori hanno fatto un gran bel lavoro che persiste nel tempo.
Dovete solo preparare lo zaino e pedalare.