Teramo-Fornaci-T.Sicura-Colle Caruno-Magnanella-Scapriano-Gammarana.

Photo ofTeramo-Fornaci-T.Sicura-Colle Caruno-Magnanella-Scapriano-Gammarana. Photo ofTeramo-Fornaci-T.Sicura-Colle Caruno-Magnanella-Scapriano-Gammarana. Photo ofTeramo-Fornaci-T.Sicura-Colle Caruno-Magnanella-Scapriano-Gammarana.

2 hours
April 15, 2023
April 2023

near (former) Roman Catholic Diocese of Teramo, Abruzzo (Italia)

Nonostante la pioggia, ho provato ad andare verso la valle degli scoiattoli, facendo una salita nuova, che probabilmente si fa in discesa, ma con la e-bike è tutta un'altra storia. Quasi agli ultimi 2 km purtroppo ha iniziato a piovere, e mi sono imbattuto, in diversi tagli che portano giù verso Teramo, divertenti e sassosi, ma poca roba. Purtroppo il giro è andato così, credevo di riuscire almeno a fare la discesa dello scoiattolo, molto divertente, che ho fatto diverse volte. Per chi è interessato, si può vedere altri tracciati fatti in precedenza. Buon divertimento, e speriamo che il prossimo sia più divertente🤞😁👌.