Da Piovene passando per le contrade di Tartura,Tezze,Ratti.ottimo

Photo ofDa Piovene passando per le contrade di Tartura,Tezze,Ratti.ottimo Photo ofDa Piovene passando per le contrade di Tartura,Tezze,Ratti.ottimo Photo ofDa Piovene passando per le contrade di Tartura,Tezze,Ratti.ottimo

November 22, 2023
November 2023

near Rocchette, Veneto (Italia)

Da Piovene passando per le contrade di Tartura,Tezze,Ratti.ottimo

• Photo of g.franco.manfrin
    g.franco.manfrin Nov 29, 2023

Bellissimo il giro contornato da una vegetazione dai colori tipici di questo da Piovene e dopo un primo tratto di ciclabile del trenino,il giro ci porta verso Contrada Vallarsa e successivamente attraverso il bosco,a Contrada Sant'Ubaldo per poi sbucare ad Arsiero,dirigendosi poi per val di Riofreddo cioè all'inizio della seconda parte del giro che ci porterà a salire in contrà Tartura,Tezze e Ratti e da qui un magnifico single track che termina sulla strada a fianco della vecchia strada per Tonezza,attraversata questa,dalla parte opposta si va fino a Contrà Pria e sempre su bella sterrata raggiungiamo ancora l'asfalto della strada per pure questa sempre su sterrato passiamo per la campagna che ci porta prima alla chiesetta di Sant'Agata e poi raggiunto il ponte,ci si dirige verso giro merita perché non ha nulla di difficoltoso,stare un po' attenti dopo le tre contrade sul single track su di un paio di punti dove ci sarà da portare un attimo la bici