da balestrino a cerisola, trail della foglia e tobogazzo

Photo ofda balestrino a cerisola, trail della foglia e tobogazzo Photo ofda balestrino a cerisola, trail della foglia e tobogazzo Photo ofda balestrino a cerisola, trail della foglia e tobogazzo

Experts only
March 7, 2022
March 2022

near Vecersio, Liguria (Italia)

partiti dalla Madonnina sopra Balestrino
piccola salita verso il secondo tratto di Rampage poi via verso il giro di Loano
poi a salire fino alle pale eoliche.
da qui abbiamo sperimentato il nuovo percorso trail della foglia,
molto bello scorrevole e pulito, fattibile dalla maggior parte degli utenti, che porta alla frazione Cerri e da li col TOBOGAZZO fino a Gazzo
Siamo saliti a Cerisola per prendere il sentiero che porta alla grotta Veirana
il sentiero a tratti in S4 ed è consigliato ad esperti. Alla grotta si arriva solo a piedi, quindi abbiamo lasciato le bici sull'ultimo guado e proseguito a piedi per 170 metri.
il resto per arrivare alla macchina è molto scorrevole con parecchio asfalto e sterrato
un sentito grazie a chi sta creando una bellissima rete di sentieri a Erli e Castevecchio