Castelnuovo - Castelbasso - Feudo Alto - Castellalto - Santa Lucia

Photo ofCastelnuovo - Castelbasso - Feudo Alto - Castellalto - Santa Lucia Photo ofCastelnuovo - Castelbasso - Feudo Alto - Castellalto - Santa Lucia Photo ofCastelnuovo - Castelbasso - Feudo Alto - Castellalto - Santa Lucia

2 hours
October 3, 2020
October 2020

near Castelnuovo Vomano, Abruzzo (Italia)

Partito da Castelnuovo su strada con tratti/tagli su sterrato si raggiunge agevolmente il borgo di Castel Basso, da qui la prima discesa molto bella ci porta in un fosso quasi paludoso che con salita su sterrato poi asfalto ci fa attraversare Feudo Alto e poi il borgo di Castellato con percoso su sterrato soto al belvedere , ci riporta al bivio dal quale con un divertente percorso sterrato raggiungiamo il pezzo di asfalto più lungo che ci porta a Santa lcia dove con percorso sterrato piccola prima parte tecnica poi tutto molto facile e dai piccoli sali scendi dove possiamo vedere di Calcanchi.

primo sentiero verso il fosso