Castelluccuo da Castelsantangelo sul Nera

Photo ofCastelluccuo da Castelsantangelo sul Nera Photo ofCastelluccuo da Castelsantangelo sul Nera Photo ofCastelluccuo da Castelsantangelo sul Nera

May 26, 2022
May 2022

near Castelsantangelo sul Nera, Marche (Italia)

Partendo da Castelsantangelo in direzione Rapegna poi si prosegue nella strada sterrata fino all'altopiano, poi si lascia la strada e si prosegue a sinistra per una traccia fino ad arrivare poco dopo ad un'altra strada sterrata. Primi 20 km tutti in salita che mi bruciano la prima batteria. Arrivati in alto su può proseguire per la strada per scendere a Castelluccio ma visto che avevo una batteria nuova ho proseguito nelle creste su un single track dubbi ad arrivare a Forca Canepine quasi dice si ritorna sull'asfalto. Se volete potete scendere per la strada invece io ho proseguito nel bosco fino al piano piccolo e il laghetto poi sono tornato sul piano grande e risalito a Castelluccio dalla strada bianca diretta. Pranzo a Castelluccio in una taverna. Da Castelluccio seguo la strada fino a circa di Gualdo poi seguendo le indicazioni di un'altro tracciato vado fino a Monte Prata e seguo una strada fino a spina di Gualdo. Ve la sconsiglio, troppo ripida e tutti sassi, difficile state un piedi anche scendendo dalla bici. Ritornato sull'asfalto a spina di Gualdo seguo la strada fino a quasi in fondo dove passo per Vallinfante e poi ritorno a Castelsantangelo.