Cadenabbia argegno pigra monte crocione griante

Photo ofCadenabbia argegno pigra monte crocione griante Photo ofCadenabbia argegno pigra monte crocione griante Photo ofCadenabbia argegno pigra monte crocione griante

March 31, 2019
March 2019

near Cadenabbia, Lombardia (Italia)

Itinerario sempre top tempo Perfetto rifugio Venini fantastico bella tappa già ripetuta tre volte itinerario dai panorami fantastici uniche difficoltà il pezzo finale della discesa agli ultimi diciamo 5-10 km sono piuttosto tecnici e molto sassosi spesso bisogna portarla a mano comunque veramente bello

• Photo of irenelorenzon
    irenelorenzon Mar 1, 2020

Ciao volevo andare col mio ragazzo, lui ha esperienza io poca, entrambi bici elettrica, cosa dici è fattibile?

• Photo of toki-ebiker-extreme-world instagram
    toki-ebiker-extreme-world instagram Mar 1, 2020

Ciao dislivello medio basso con elettrica ok non difficile
    Dipende da come vai tu intendo se hai paura di tratti sassosi che sono comunque fattibili al limite si scende dalla bici.
    Il problema e che domani danno neve a 1000 MT pertanto non potete farla ora inoltre non so quando apre la funivia di pigra.
    Per il resto se te la sentirai i panorami sono al top