Bardineto - Fontana del Cornà - Cà du Fò...sulla neve!!

Photo ofBardineto - Fontana del Cornà - Cà du Fò...sulla neve!! Photo ofBardineto - Fontana del Cornà - Cà du Fò...sulla neve!! Photo ofBardineto - Fontana del Cornà - Cà du Fò...sulla neve!!

December 26, 2020
December 2020

near Bardineto, Liguria (Italia)

Si parte da Bardineto sulla S.P. 1 direzione Toirano, superato il giogo di Toirano, al primo tornante si gira a sx sulla sterrata per l' Abbazia di San Pietro dei Monti, dopo circa 1 km si prende la strada in salita direzione Curnà. Si arriva all'area pic-nic Curnà dove è anche presente una sorgente, si prosegue seguendo sempre al segnaletica (bianco/rossa) e si arriva in loc. Ciazzalonga dove d'estate è facile incontrare dei cavalli allo stato brado. Da lì si prosegue direzione Ca du Fò, una volta arrivati lì si prende il sentiero sulla dx (in discesa) che ci porta più sotto sul percorso per San Pietro dei Monti e si ritorna indietro. Percorso facile se asciutto, un po più complicato sulla neve ma comunque molto bello e ricco di punti panoramici.