Anello di Santa Rufina di Roio

Very difficult
April 7, 2024
April 2024

near Genzano di Sassa, Abruzzo (Italia)

Abruzzo, Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, temperature estive, qualche amico e si parte!
Giorno 2: Belli stanchi dal giro di sabato e dalla serata a divorare arrosticini e tracannare genziana la scelta non poteva che essere più sbagliata!
In questo giro affrontiamo una delle salite piu dure mai fatte in ebike....ma la fatica sparisce di botto una volta in quota!
La salita parte tranquilla.....ma arrivati al rifugio le cose si fanno impegnative. Con le ebike riusciamo a fare tutto in sella, poggiando di tanto in tanto il piede a terra, ma le batterie e il fisico ne risentono un pò. Svalicato la fatica sparisce.....le valli sono spettacolari... e quando si aggancia la discesa il sorriso è sul volto di tutti.
Dal cilindro del masto Vittorio vien fuori un altro giro a dir poco favoloso, di quelli che non ti aspetti.
#ABRUZZODELLEMERAVIGLIE

Percorso ad anello da Genzano di Sassa passando per:
- Casette Michetti (24.9 km)