Al Monte vago, lago vago e val minor NO BIKE!! LEGGERE DESCRIZIONE

Photo ofAl Monte vago, lago vago e val minor NO BIKE!! LEGGERE DESCRIZIONE Photo ofAl Monte vago, lago vago e val minor NO BIKE!! LEGGERE DESCRIZIONE Photo ofAl Monte vago, lago vago e val minor NO BIKE!! LEGGERE DESCRIZIONE

August 13, 2022
August 2022

near Ospizio Bernina, Cantone dei Grigioni (Svizzera)

Spettacolari panorami raramente visti.. incredibile la vista a 360 gradi dal Monte vago a 3058 mt incredibile anche il colore del Lago di vago esattamente come pensavo fosse il turchese mai visto e sempre bella la val minor attenzione però come da titolo non ha nessun senso per giro bici tutto il tratto che porta al lago e al Monte vago trattasi di itinerario prettamente alpinistico..
ormai io mi diletto in queste avventure da extreme bike ma ripeto non è assolutamente pedala bile e anche a tratti pericoloso.. sono arrivato a 100 metri dalla vetta spingendo quindi sconsiglio a chiunque salvo chi voglia fare come me queste pazzie di spinta e di raggiungimento di obiettivo.
Sicuramente stupendo a piedi.
Oggi pochi km e poco dislivello proprio a causa della salita al Monte vago..