Sellaronda MTB TOUR (SENSO ORARIO)

July 8, 2019
July 2019

near Selva, Trentino-Alto Adige (Italia)

Partenza da Selva dall'impianto di risalita DANTERCEPIES 1.646-2.291 m.

Non so perchè il dato dell'Altitudine cumulativa in salita sia di 407m, forse il gps ha calcolato solo quelli che ho fatto io pedalando(In senso Antiorario sarebbero stati circa 1000m di Altitudine cumulativa pedalato)
Comunque guardando quello di un mio amico in totale,usando gli impianti di risalita e pedalando,l'Altitudine cumulativa in salita è 4.064 m

• RobertoR&M Jul 3, 2020

Ciao vedo che hai segnato grado di difficolta alto, come mai?

• Photo of Miky87
    Miky87 Jul 5, 2020

Ciao! Ci sono dei tratti un po' tecnici.. Single track con rocce..

• RobertoR&M Jul 5, 2020

Ok grazie mille

• Photo of Miky87
    Miky87 Jul 5, 2020

Cmq se hai dimestichezza con le discese è un gioco da ragazzi.. Oppure puoi i superare le difficoltà portando la bici a mano.. Tanto lì non è un bike park.. Nessuno ti sta col fiato sul collo