Quelli (i single) di Sinnai che non fa nessuno (o quasi)

Experts only
August 30, 2023
August 2023

near Selargius, Sardegna (Italia)

Solite salite, nella traccia partendo da Selargius, fino a Pran'e Murta. Da lì discesa per la tagliafuoco fino a incrociare la tana del lupo (prima parte in tagliafuoco con traccia da single e parti mooolto ripide, poi si infila in un sentiero lungostrada), si ritorna un po' su (si puo' anche prendere direttamente senza risalire) fino al single Carrubedda, poi si sale alla casermetta di Monte Arrubiu e si fanno 2 single (paschiscedda e moddizzosu) che aggirano e si ricongiungono a Rock Garden (la prima parte è per un pezzo un letto di torrente, tosto ma praticabile), si risale per la strada saliscendi in mezzo alla pineta fino a prendere Murroni con variante a destra "Is Chirrus" che sbuca quasi di fronte alla sterrata che costeggia Rio Is Cungiaus che alla fine, prendendo a destra, diventa un single recentemente riaperto fino a congiungersi alla tagliafuoco all'ingresso della pineta lato domus de janas.