Colle Corvia/Rotte del Mortale/Via Crucis

Photo ofColle Corvia/Rotte del Mortale/Via Crucis Photo ofColle Corvia/Rotte del Mortale/Via Crucis Photo ofColle Corvia/Rotte del Mortale/Via Crucis

4 hours one minute
November 16, 2016
November 2016

near Poli, Lazio (Italia)

Viewed 1952 times, downloaded 15 times

Questo percorso l ho fatto a piedi per vedere se era possibile farlo in bici,allora fino alla Rotte del Mortale (1,5 kmdella mia traccia si trova)l'80% è pedalabile il resto a spinta dopo la Rotte il sentiero si chiude è un vero peccato sarebbe stato un bellissimo percorso quindi si torna indietro..la discesa è un downhill soft molto simpatica con sassi e radici al punto giusto,invece la via Crucis in salita anche se si ha buona gamba e piuttosto dura quindi c'e' da fare portage,io sono andato piu' su della croce(Km 5,8 della traccia),diciamo che il percorso e abbastanza pulito ritenete voi fino a che punto arrivare per poi tornare indietro e fare un downhill un pochino piu' hard ma niente di impossibile per chi ha un po' di manico,sconsigliato dopo pioggia