Tour 3 Colli Berici BDC

October 23, 2018
October 2018

near Vicenza, Veneto (Italia)

In bici da corsa da Vicenza a Barbarano passando per Longare Costozza Lumignano Castegnero Nanto e Mossano. Sosta ristoro alla Caneveta, prosecuzione per Villaga e Toara (zone di produzione di ottimi vini). Primo GP a Bocca d'Orno proseguendo per la piana di Pozzolo e discesa in Val Liona. Secondo GP a Bocca d'Ansiesa discesa a Brendola. Sosta tecnica alla fontanella fronte Comune e terzo GP a Perarolo. Proseguendo per la dorsale dei Berici si passa Arcugnano per arrivare al Santuario di Monte Berico, balcone sulla città di Vicenza. La discesa in volata chiude un bel giro con panorami tipici autunnali. Da una verifica dei dati ho constatato che aver pedalato con una ebike per tutta la stagione non ha compromesso la mia forma fisica. La cosa importante è saper dosare in maniera ragionevole l'assistenza.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare e seguire le mie tracce. Chi lo fa si assume tutta la responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose.

PictographPhoto Altitude 235 ft

PictographPhoto Altitude 895 ft

PictographPhoto Altitude 893 ft

PictographPhoto Altitude 498 ft

PictographPhoto Altitude 496 ft

• Photo of Delfino Sartori
    Delfino Sartori Nov 27, 2018

Ottimo giro direi. Non impegnativo ma godibile. Poi se fatto con una e-bike ancora meglio.
    Io la uso da anni. In stagione ho fatto 50 giri dei sulla dorsale dei Berici con 4.200 km e 61.000 metri di dislivello.
    Chissà che non incrociamo.
    Delfino

• Photo of enelavi
    enelavi Nov 27, 2018

Questo giro però è stato fatto in bici da corsa (BDC)

• Photo of Delfino Sartori
    Delfino Sartori Nov 27, 2018

Be io la e.bike nonostante sia nata come mtb ho cambiato i copertoni e la uso da strada.