Scuola Primaria Edmondo De Amicis

-4 ft
September 6, 2021
September 2021

near Roman Catholic Diocese of Rimini, Emilia-Romagna (Italia)

Dalla Scuola Primaria Edmondo De Amicis si svolta in via Ricasoli, si attraversa a piedi via Tripoli entrando in via Calatafimi proseguendo all'interno del Parco Cervi con direzione mare. Giunti a Piazzale Kennedy attraverso il percorso lungo i parchi, si svolta a sinistra verso via Tintori in direzione porto fino a Piazzale Fellini per poi sbucare su viale Principe Amedeo. Al semaforo, si attraversa a piedi dall'altra parte della strada per svoltare verso viale Carlo Matteucci
destra - al semaforo compattarsi per svoltare verso via Matteucci, a destra per viale Sagrado e poi a sinistra lungo via Monfalcone per rientrare nel Parco Madre Elisabetta Renzi. Da qui, l'itinerario prosegue sul percorso ciclopedonale Carlo Ugolini fino ad arrivare al Parco Cervi dal quale si esce attraverso via Calatafimi per sbucare in via tripoli, svoltare a destra imboccando via Ricasoli e giungere nuovamente alla scuola su via Gadames.