Photo ofSassotetto da Muccia per Fiagne, Fiastra e ritorno per Sarnanto Fiastra Fiordimonte e Pievebovigliana. Photo ofSassotetto da Muccia per Fiagne, Fiastra e ritorno per Sarnanto Fiastra Fiordimonte e Pievebovigliana. Photo ofSassotetto da Muccia per Fiagne, Fiastra e ritorno per Sarnanto Fiastra Fiordimonte e Pievebovigliana.

July 11, 2017
July 2017

near Maddalena, Marche (Italia)

Viewed 1979 times, downloaded 15 times

Il giro è impegnativo ma bellissimo. Con la bici i rapporti minimi consigliati sono il 39-25
Si parte da Muccia e ci si dirige verso Fiagne per poi arrivare al belvedere di Fiastra. La salita è impegnativa ma non impossibile. a parte gli ultimi 300 metri per arrivare sulla statale del Fiastra si arriva anche al 16%. Arrivati a Fiastra c'è un bar e un alimentari per cui a voi la scelta. Rifocillati via verso Bolognola fino a sassotetto. li c'è una fontana seguite la traccia e dopo gli impianti, se non si può proseguire fino a Sarnano per una discesa tecnica veloce sicura e divertente. Che volete di più? Arrivati a Sarnano è obbligatorio fermarsi e riempire le borracce nella fontana dei giardini ( ce ne sono diverse). Da Sarnano seguire le indicazioni per Roma Foligno e poi all'incrocio seguire per Fiastra da li inizia una salita vallonata con punte al massimo del 10%. molto panoramica e spettacolare. Da Fiastra poi nel rientro seguire le indicazioni per Fiordimonte.strada leggermente in piacevole salita se avrete gestito bene le energie se no ,,,,,,,, se Pievebovigliana.