punta veleno e dosso dei cavalli

Very difficult
July 24, 2014
July 2014

near Torri del Benaco, Veneto (Italia)

partenza da torri d/b e gardesana fino dopo brenzone.a magugnano comincia la
salita ma senza pendenze esagerate.il brutto arriva dopo castello:la salita di punta veleno e' sicuramente la piu' brutta fatta nella mia esperienza ciclistica:
mi sa che non la faro'mai piu' e neanche la consigliero' a chi conosco.
il tratto duro e' di 6 km ma le pendenze non vanno mai sotto il 14%,lunghi
tratti al 16-18%,punte al 25% e il tratto tra il tornante 12 e 11 che non finsce piu'.ultimi 2 km al 8-10 ma si vola.ho proseguito per la funivia di prada poi giu'
al bivio per naole.salita al dosso dei cavalli e ritorno poi giu' a s.zeno
e albisano per tornare a torri d/b.

• Photo of leimge
    leimge Jun 26, 2019

Ciao, Bellissimo Giro e Panorama sul Lago d Garda con una salita „ del inferno“ , si fa solo una volta , pero deve essere fatto. Discesa poi da godere.👍👍

• Photo of stefano tiozzo
    stefano tiozzo Oct 6, 2023

Questa traccia si può fare con la gravel ?