Pomezia - Latina (lungo mare)

-2 ft
July 9, 2020
July 2020

near Colli di Enea, Lazio (Italia)

Ormai una classica via per me ma era la prima volta che la facevo per andare al lavoro, approfittando di un po' di ore libere per andare al mare (nel percorso mancano un 8km che vi portano alla stazione di Latina scalo in caso non vogliate tornare in bici a Pomezia. Si Parte da Pomezia velocemente si arriva a Torvajanica da lì si gira verso sinistra si mantiene la strada fino a ad Anzio, lì scendete al Porto e seguite la strada lungo mare dopo un po' vedete che la strada si interrompe prendete la breve ma ripida salita sulla sinistra, che vi collega sulla strada che porta al lungomare di Nettuno seguitelo fin dietro la chiesa di Santa Maria Goretti e da lì a fine strada risalite a sinistra per prendere la strada che vi porta verso Torre Astura e Foce Verde ad un certo punto dovete girare a destra (ricordatevi di guardare i cartelli o rischiate di andare dritti) passato il ponte del canale dell'Astura arrivate al Porto di Foce Verde (ATTENTI CHE IL PONTE È INTERROTTO MA SOLLEVANDO LA BICI RIUSCITE A PASSARE LO STESSO IL PONTE ALTRIMENTI TORNATE AL PRIMO BIVIO E ANDATE A SINISTRA MA LA STRADA SI ALLUNGA DI DIVERSI KM) arrivati a Latina Marittima seguite tutto il lungomare fino a Capo Portiere per poi riprendere la ciclabile fino a Latina.