Poasco-Milano Darsena-Abbiategrasso-Zibido-Rozzano

Photo ofPoasco-Milano Darsena-Abbiategrasso-Zibido-Rozzano Photo ofPoasco-Milano Darsena-Abbiategrasso-Zibido-Rozzano Photo ofPoasco-Milano Darsena-Abbiategrasso-Zibido-Rozzano

May 22, 2015
October 2014

near Poasco, Lombardia (Italia)

Percorso interamente su strada ciclabile da Via Ludovico il Moro a Milano lungo il Naviglio Grande, fino all'uscita dal Naviglio Pavese a Rozzano con solo qualche breve tratto su strada a basso traffico.Il tratto tra Gaggiano e Badile è tutto su strada sterrata.Have fun.

• Photo of tabita85
    tabita85 May 17, 2016

Bella pedalata.Quasi tutta su piste ciclabili.

• Photo of Rocco Roccot
    Rocco Roccot Jun 30, 2020

Grazie mille! Ho sfruttato il percorso in particolare sul tratto da Gaggiano a Poasco per poi proseguire fino a Chiaravalle. Strade segnalate in modo incredibilmente preciso mi han permesso di andare sul sicuro anche se era la prima volta. Tratto Rozzano- Opera in particolare un po esposto al traffico.