Pedescala, Vezzena, Sommo e Fiorentini

Photo ofPedescala, Vezzena, Sommo e Fiorentini Photo ofPedescala, Vezzena, Sommo e Fiorentini Photo ofPedescala, Vezzena, Sommo e Fiorentini

June 16, 2018
June 2018

near Arsiero, Veneto (Italia)

Giro facile e molto panoramico tra l'altopiano di Asiago, Lavarone e dei Fiorentini. Le pendenze non sono mai impegnative, ci si può tranquillamente gustare il panorama. Occorre fare un po' d'attenzione nel primo tratto di discesa dai Fiorentini verso Folgaria, i primi chilometri presentano spesso pietrisco e non di rado sono chiusi al traffico automobilistico.
Meglio da fare in primavera fino a giugno, poi può essere troppo caldo.

• Photo of Dome-Sic
    Dome-Sic Jun 21, 2019

Ciao, vorrei domenica 23 giugno fare il tuo giro. Volevo chiederti se è in buone condizioni la strada (chiusa al traffico) che da Roana passa vicino al laghetto e sbuca sulla provinciale verso passo Vezzena. Grazie

• Photo of brizzo
    brizzo Jun 21, 2019

Ciao, sicuramente da roana al laghetto non ci sono problemi perchè l'ho fatta una settimana fa in mtb, suppongo che anche dal laghetto alla strada del vezzena non ci siano problemi visto che sono aperte anche le strade forestali