Photo ofPasso della Borcola - Valli del Pasubio - Pian delle Fugazze P.sso Campogrosso - S.Anna - Rovereto Photo ofPasso della Borcola - Valli del Pasubio - Pian delle Fugazze P.sso Campogrosso - S.Anna - Rovereto Photo ofPasso della Borcola - Valli del Pasubio - Pian delle Fugazze P.sso Campogrosso - S.Anna - Rovereto

August 28, 2021
July 2021

near Vallunga, Trentino-Alto Adige (Italia)

Risalire da Rovereto la Val di Terragnolo lungo la sp2 fino al bivio di Piazza dove si prenderà la sp138 della Borcola. Scollinato il passo della Borcola si scende fino al bivio (attenzione vd. tracciato gps) verso Bettale strada per il passo Xomo. Proseguire costeggiando il monte Pasubio fino all'innesto con la SP46 - Ponte Verde Salita fino al Pian delle Fugazze, all'incrocio prendere a SX la sp219 e dopo qualche centinaio di metri prendere la stradina sulla SX che porta al rifugio Campogrosso. Si torna indietro per la stessa strada fino alla sp219 e si prende a sx verso CampoSilvano proseguire verso Speccheri e verso Anghebeni dove si prende sp89 S.Anna Aste Albaredo e discesa a Rovereto.