Parco dell'Uccellina. Da Alberese a Cala di Forno

Photo ofParco dell'Uccellina. Da Alberese a Cala di Forno Photo ofParco dell'Uccellina. Da Alberese a Cala di Forno Photo ofParco dell'Uccellina. Da Alberese a Cala di Forno

December 30, 2018
December 2018

near Alberese, Toscana (Italia)

Partenza da Alberese direzione mare. Prima strada asfaltata a sinistra e poi sempre dritto. Ci sono le indicazioni. Prima parte asfalto dissestato, discreta salita poi in discesa fino ad un meraviglioso uliveto secolare. Da lì si piega a sinistra e inizia un single track impegnativo con molti sassi spigoloso e gradoni di roccia e radici. Rovi stretti non spinosi ma di rami duri (non ci andate con la bici nuova). Ogni tanto è necessario scendere di sella per superare i gradoni più pericolosi. Dopo circa 10km si arriva ad un'area picnic in riva al mare. Siete a Cala Di Forno.

• Photo of luci.18
    luci.18 Jan 24, 2020

Ricordarsi se si fanno percorsi interni che sono a pagamento. Vendita biglietti al centro visite di Alberese