Narni Amelia Sambucetole

May 16, 2019
May 2019

near Narni, Umbria (Italia)

Pedalata pomeridiana immerso nel verde delle colline amerine. Stupendo il paesaggio che vedrete... L'asfalto è sempre perfetto. Piccola escursione sulla passeggiata ad Amelia per vedere la cascata, 1km circa su sterrato compatto.
Presenti solo 2 salite al 20% una sui 500mt l'altra 800mt.
Per il resto giro tranquillo
Acqua nei paesi
Divertitevi

• mascorvi Nov 21, 2019

Ciao Roby,la vorrei farla domenica, sono indeciso tra questa o quella -- Perugia Assisi Monte Subasio,quale delle due mi consigli?
    grazie

• Photo of Roberto De Iorio
    Roberto De Iorio Nov 22, 2019

Ciao Massino.
    Sono totalmente diversi, questo è tutto collinare panoramico e su strade secondarie. In autunno poi !! Colori che spaccano.
    L'altra è bello ma alcune strade sono trafficate ( non credo di domenica

• Photo of Roberto De Iorio
    Roberto De Iorio Nov 22, 2019

Io lho fatto durante la settimana, però visiti Perugia (centro storico) Assisi e Bevagna. Un piu il giro del Subasio, qui ci sono 2 km circa che bisogna stare attenti, l'asfalto è praticamente distrutto. Magari da all'ora l'hanno rifatto