🧨 PROJECT - MF Mediofondo della Madonna 82K D+780m PURE DYNAMITE 😱😱😱 mantova verona garda lake

February 24, 2023
February 2023

near Pozzolo, Lombardia (Italia)

TI RICORDO QUI NELLE PRIME RIGHE , se giri sui percorsi e ti piacciono oppure non ti piacciono , scrivi una breve recensione , magari delle deviazioni , dei disguidi o del bel panorama , tanto o poco asfalto , fontanelle , così da integrare con tue sensazioni e dati oggettivi una traccia che hai percorso , sarai super utile a tutti 👍🏻

Per quello che mi riguarda se mi metterai una recensione positiva ne sarò felice , per una non totalmente positiva pure , AAAA PATTO che sia costruttiva , il "non mi piace" , "percorso del menga" o 1 stellina e basta non sono contemplati , argomenta e se hai consigli li leggerò ben volentieri.

Iniziamo :

Questo circuito mediofondo è una mia creazione originale , ogni singola curva , panorama , tutto studiato a puntino.

Il percorso segnato dal mio Bryton mi da 777 metri di dislivello e 81,83km.

Questo è una bozza , un primo percorso di un nuovo tracciato , con dei tratti nuovi (Madonna della Scoperta) a cui aggiungerò altre news , l'obiettivo è arrivare a superare i 1000 metri di dislivello e i 90km.

Attualmente ricalca per metà il mio tracciato 🧨 MF Mediofondo '7 CASTLES RACE' 77km D+620m PURE DYNAMITE 😱😱😱 mantova verona garda lake ma l'intenzione era di modificarlo pesantemente.

Il nuovo pezzo che passa per Madonna della Scoperta fino ad arrivare a Lonato è piuttosto bello , è una tipica strada terziaria che taglia per le colline , il paesaggio è splendido , percorso vallonato , tutti sali/scendi , special 😎

Il miglior giorno per girare in questi posti è quando c'è un sole molto forte , in bella stagione principalmente , e c'è il cielo con grosse nuvole bianche , basse e dense , sparse qua e la , così da proiettare le grandi ombre sulle alture , un sogno.

Intanto pubblico questa traccia , fammi sapere se ti garba ;D

Buon Tour Du Collines.

Attenzione a tutti i biker : abbi rispetto delle piantagioni , ci sono passaggi in zone private dove chiudono un occhio , non gettare pattume in giro , pedala piano nelle zone abitate e vedrai che nessuno avrà da dire nulla , anzi ci salutano sempre tutti , ricambiare non fa mai male 👋🏻 👋🏻

Agli stradisti : rispetta il codice della strada e le cartine infilale da dove le hai tirate fuori , molto molto semplice ✌🏻

Pubblicherò altri percorsi divertenti e ben descritti , potrai trovare altre GF tra le mie tracce.