Photo of🧨 MF Mediofondo ONEhundredONEkay 100Km D+1000m PURE DYNAMITE 😱😱😱 mantova verona garda lake Photo of🧨 MF Mediofondo ONEhundredONEkay 100Km D+1000m PURE DYNAMITE 😱😱😱 mantova verona garda lake

July 21, 2023
July 2023

near Pozzolo, Lombardia (Italia)

TI RICORDO QUI NELLE PRIME RIGHE , se giri sui percorsi e ti piacciono oppure non ti piacciono , scrivi una breve recensione , magari delle deviazioni , dei disguidi o del bel panorama , tanto o poco asfalto , fontanelle , così da integrare con tue sensazioni e dati oggettivi una traccia che hai percorso , sarai super utile a tutti 👍🏻

Per quello che mi riguarda se mi metterai una recensione positiva ne sarò felice , per una non totalmente positiva pure , AAAA PATTO che sia costruttiva , il "non mi piace" , "percorso del menga" o 1 stellina e basta non sono contemplati , argomenta e se hai consigli li leggerò ben volentieri.

Iniziamo :

Questo mediofondo è una mia creazione originale , ogni singola curva , panorama , tutto studiato a puntino.

Il percorso segnato dal Garmin mi da 101,24km e metri di dislivello positivo 1005.

Si parte da Pozzolo sul Mincio , provincia di Mantova , paese di frontiera con Valeggio sul Mincio , primo paese veronese.

Per parcheggiare consiglio al campetto di tamburello di Pozzolo , dietro alla chiesa , dove potrai trovare un baretto prettamente estivo , quello della bocciofila , oppure a qualche metro di distanza in piazza Martinelli.

La traccia è un'evoluzione della 🧨 MF (PROJECT) Mediofondo della Madonna 82K D+780m PURE DYNAMITE 😱😱😱 mantova verona garda lake , LINK QUI

L'ambiente vallonato di per sé non é duro , dipende a che ritmo lo si affronta.

Ci sono vari strappetti , un paio di muri , nulla di difficoltoso.

Avverto che nelle strade terziarie alle volte il fondo non è perfetto , i difetti possono includere veri e propri buchi nel bitume , toppe in cemento fatte alla buona e spesso puoi trovare zone sporche di sabbia , terra e breccino.

In più occasioni capiterai in discese dove è facile fare i 50kmh e svoltare alla fine della discesa dove appunto si può trovare sporco sulla strada.

Sono vie percorse perlopiù da mezzi agricoli , difatti traffico zero , e quindi la manutenzione è trascurata , MA , se sei così ligio da voler denunciare al comune competente qualche disagio particolare se parli nell'ordine di RISCHIO , PERICOLO O INCIDENTE , la prossima volta che ripercorri il tracciato avranno risolto il problema.

Annusato per poco el tuin del lag ( il famoso "parfum du Lac" che in quella zona è proprio buono ) sei pronto a ripercorrere la strada verso la base passando per Centenaro , Pozzolengo , Monzambano e Castellaro.

Le salite in media sono dell'ordine del 4/6% qualche muretto 10% e uno strappo letale al 20% : in piedi sui pedali , 53/30 e scatta alla Tadej...poi ti tumulano 🤣 🤣 🤣

Le fontane sono 8 lungo il giro quindi avrai tutta l'acqua necessaria per affrontare anche i giorni caldi.

Vai , pedala e soprattutto fammi sapere.

Buon Tour Du Collines.

🔔🔔🔔 DIN DON avviso a tutti gli stradisti : rispetta il codice della strada , segnala sempre gli spostamenti (anche quelli piccoli) , evita il cellulare mentre stai pedalando e le cartine infilale da dove le hai tirate fuori , molto molto semplice ✌🏻

Pubblicherò altri percorsi divertenti e ben descritti , potrai trovare altre GF tra le mie tracce.

Seguimi se ti và :D

Lorenz il Malefico

Album del giorno 1996 99 POSSE - Cerco Tiempo ( full album )

Ti lascio qui qualche link ad altri percorsi :

🧨 Tour Du Lac de Garde 150km D+700m THE LAST ORIGINAL TOUR!! 23 pictures Giro del lago di Garda Verona Brescia Trento

🧨 Tour of the Morainic Hills series Pozzolo Custoza Sona Monzambano 60km D+480m🔝 VALLONNE' ULTRAENERGIA 19FOTO

🧨 Tour VERONA road ONE OF THE BEST 😎 !! 140km D+1520m 26 photos colline moreniche lago Garda valpolicella ULTRAPANORAMA

🧨 MF Mediofondo '7 CASTLES RACE' 77km D+620m PURE DYNAMITE 😱😱😱 mantova verona garda lake