Lungo la dorsale dei Berici. Incontrato 4 ciclisti.

Photo ofLungo la dorsale dei Berici. Incontrato 4 ciclisti. Photo ofLungo la dorsale dei Berici. Incontrato 4 ciclisti. Photo ofLungo la dorsale dei Berici. Incontrato 4 ciclisti.

February 26, 2019
February 2019

•   4 2 Reviews

near Monticello Conte Otto, Veneto (Italia)

I Colli Berici sono disseminati di strade per noi cicloturisti che desiderano assaporare l’ambiente in piena libertà. Le scelte avvengono sul “campo”. Cosi, oggi, liberatomi del caos della città ho deciso di salire dalla Riviera Berica la strada del Commenda, quindi, raggiungere Perarolo, discendere sino a Brendola, arrivare a Pozzolo e salire San Donato per raggiungere Barbarano. Salita sino a Monte San Giovanni e lunga discesa sino al Lago di Fimon. Infine pista ciclabile sterrata e nuovamente la Riviera Berica. Molto bene, anzi benissimo.

• Photo of viandante47
    viandante47 Mar 21, 2022

Itinerario molto bello e facile.

• Luigi Ferraro Mar 21, 2022

Con una giornata limpida e temperatura dolce è spettacolare.