LONIGO - 6 ORE DEI PRINCIPI 2° CLASSIFICATO - PREMIO COME PIU' ANZIANO IN GARA

Photo ofLONIGO - 6 ORE DEI PRINCIPI 2° CLASSIFICATO - PREMIO COME PIU' ANZIANO IN GARA Photo ofLONIGO - 6 ORE DEI PRINCIPI 2° CLASSIFICATO - PREMIO COME PIU' ANZIANO IN GARA Photo ofLONIGO - 6 ORE DEI PRINCIPI 2° CLASSIFICATO - PREMIO COME PIU' ANZIANO IN GARA

Very difficult
September 4, 2017
September 2017

near Lonigo, Veneto (Italia)

Tante volte mi dico chi me lo fa fare. A 65 anni uno dovrebbe farsi una passeggiata non andare a gareggiare con chi ha 45 anni di meno. Con le conseguenze di trovarmi oggi rimbambito e pieno di dolori a causa di una caduta (domani se persiste vado a farmi i raggi perchè ho paura siano ancora una volta le costole rotte) in un momento in cui si era scatenato il diluvio e la pista era come il burro. Caduta, casco aperto dal colpo su una pietra, ambulanza, su segnalazione, che tenta di farmi smettere. Dico: "Mai successo che in una gara mi ritiri.". Anche perchè viaggiavo bene alla media di 20 km/h su un percorso di 6 km e 130 metri di dislivello che hanno messo a dura prova tutti i concorrenti tra cui molti ritirati di cui 3 dei cinque della mia categoria che in ogni caso erano dietro, Così dopo un po' in attesa che emettesse il diluvio ho ripreso ma l'insidiosità del sentieri mi facevano viaggiare ai 9 km/h dando spazio al mio avversario, che sino alla 5 ora era dietro, di superarmi. Speriamo di recuperare presto e nulla di grave perchè da venerdì mi attende il "Giro del tacco" - Puglia.