Laghi Matesani

March 24, 2019
March 2019

•   5 2 Reviews

near Pietravairano, Campania (Italia)

Traccia davvero molto, molto, ma molto appagante dal punto di vista sia del panorama che di pedalabilità! Paesaggi bellissimi, muri di roccia a strapiombo, salite lunghe su versanti muntuosi con una vista mozzafiato. Nulla da invidiare all'Abruzzo. L'unica parte un po' noiosa è dopo il monte croce, quella piccola traversata di vallata prima di iniziare a salire da Fontegreca. Stradine strette e asfaltate che sembrano provenire dal nulla e nella stessa parte sembra che ti portino.
Provare per credere: non ve ne pentirete!
Molte fontane lungo la traccia.

• Photo of Marika N.
    Marika N. Apr 3, 2019

Grande Erica!!! Qui sono di casa , letteralmente . Bellissimo giro paesaggi bellissimi. Non so perchè, ma è una zona molto snobbata da tantiimi ciclisti.Le strade hanno un buon fondo, pulite e poco trafficate. Mah?!. Forse ci facciamo influenzare troppo dalla massa, un po come sulle bici , conta più il brand.Hai visto tu stessa, dei panorami bellissimi peaselli e gente tranquilla.
    Complimenti per la traccia. bellissimaaaa

• Photo of Erica Collacchi
    Erica Collacchi Apr 4, 2019

Grazie Marika 🤗 Altra traccia creata e studiata da me in quanto la zona mi ha colpito moltissimo già con le 2 tracce precedenti. Bellissimi paesaggi che hanno ben poco da invidiare all'Abruzzo. Asfalto perfetto che permette anche un'ottima gestione in discesa. Sicuramente tornerò in zona 😜

• Photo of prince66
    prince66 May 12, 2019

ottima traccia posti magnifici , da copiare alla prima uscita da strada ...grazie ciao

• Alex Nico Nov 17, 2021

Adoro quel giro. Quando vado da quelle parti lo faccio sempre. Da provare anche il tratto che va da Piedimonte fino a Campitello. Li si che è davvero dura.