Jesi - Pantiere - Acquasanta - San Marcello

Photo ofJesi - Pantiere - Acquasanta - San Marcello Photo ofJesi - Pantiere - Acquasanta - San Marcello Photo ofJesi - Pantiere - Acquasanta - San Marcello

July 7, 2020
July 2020

near Ponte Pio, Marche (Italia)

Partenza da centro commerciale Arcobaleno di Jesi, si percorre il sentiero lungo il fiume che porta alla frazione di Pantiere (senza dislivello) si attraversa la strada statale per proseguire per la casa di cura di Villa serena e qui iniziano le salite circondati dalle colline fini ad arrivare al ristorante di Acquasanta (volendo con tappa ristoro) di li si prende una strada a sinistra che costeggia il ristorante, la quale porta a San Marcello (io ho preso una scorta imbrecciata che mi ha fatto uscire poco prima del distributore di benzina di San Marcello che si trova lungo la strada) di lì si prosegue verso Jesi percorrendo la strada provinciale un pochino trafficata.

Percorso fatto con una bici city, fattibile ma consiglio di farla al contrario di quanto descritto perché ci sono meno salite ripide.