giro strada del 7 ottobre 2023 nell'ambito del Festiva del Turismo Itinerante

September 27, 2023
June 2023

near Ozieri, Sardegna (Italia)

Conosci la canzone che dice "Pedala – macina chilometri di strada"?
Ecco, se sceglierai di partecipare a questa escursione ne macinerai tanti anche tu, ben 71 km percorrendo le strade del Logudoro.
📅Sabato 7 ottobre dalle 9:30
📍Ozieri
🚴‍♀️ Itinerario nel Logudoro: Ozieri – Ardara – Bonnanaro – Borutta – Torralba – Bonnanaro- Mores – Ozieri
Se 71 km non ti spaventano vieni con noi!
IL PERCORSO
Questa escursione, pedalata dopo pedalata, ti porterà alla scoperta del Logudoro, la vasta regione storico geografica della Sardegna nord occidentale.
Sabato 7 ottobre ti aspettano 71 km di storia e natura attraversando i territori di Ozieri, Ardara, Bonnanaro, Borutta, Torralba, Bonnanaro, e Mores per un dislivello totale di 805m.
Si pedalerà tanto, ma ci sarà tempo per fermarsi e ammirare le ricchezze del territorio come la cattedrale di San Pietro di Sorres a Borutta e la basilica di Nostra Signora del Regno ad Ardara.
Obbligatorio l'uso del casco ed i partecipanti dovranno avere autonomia meccanica ed idrica. Lungo il percorso si incontreranno delle fonti e le guide saranno a disposizione per aiutare in caso di difficoltà meccaniche ecc.
📍Raduno e partenza
Ozieri, Giardini del Cantaro, alle 9.30.