Farindola-Vado di Sole-Castel del Monte-Brittoli-Carpineto-Civitella-Vestea

Photo ofFarindola-Vado di Sole-Castel del Monte-Brittoli-Carpineto-Civitella-Vestea Photo ofFarindola-Vado di Sole-Castel del Monte-Brittoli-Carpineto-Civitella-Vestea Photo ofFarindola-Vado di Sole-Castel del Monte-Brittoli-Carpineto-Civitella-Vestea

59 mi
October 8, 2020
June 2019

near Farindola, Abruzzo (Italia)

Da Farindola si sale a Vado di Sole (1640m), sono poco meno di 20 km al 6,6%; questi sono i luoghi della tragedia di Rigopiano. Dal valico si scende sull'altipiano di Campo Imperatore per poi risalire al Valico di Capo La Serra (1600 m) per poi scendere a Castel del Monte e poi fino a 700 m circa. Da qui in direzione Brittoli passando per la Forca di Penne (5km per 200 metri) poi Civitella Casanova dove si sale passando per Vestea per oltre 9 km per 350 m di dislivello. Montebello di Bertona e poi Farindola. Dislivello oltre 2000 metri.

• emanuelebertotto Jul 24, 2021

Grazie per aver postato il tuo giro che io, trovandomi proprio a Farindola, ho fatto oggi!