Ciclabile di Rieti avariata e i Due Laghi

Photo ofCiclabile di Rieti avariata e i Due Laghi Photo ofCiclabile di Rieti avariata e i Due Laghi Photo ofCiclabile di Rieti avariata e i Due Laghi

October 21, 2018
October 2018

near Rieti, Lazio (Italia)

un percorso che nella prima parte segue la ciclabile della conca reatina, dopo 10km si sgancia seguendo per 1km la sp, poi se segue una bella sterrata che arriva allo splendido lago di ripasottile.
dopo tre km cominciala salita nella prima parte sterrata che arriva alla strada provinciale che arriva al cupmine della salita, a colli sul velino.
si scende rapidamente su asfalto veloce e si arriva al lago di ventina, poi si prende la SP1 da pie di moggio fino a terria, dopo il paesetto si prende una bella sterrata che si reimmette sulla ciclabile della conca di rieti che si segue fino a rieti.

un tracciato tranquillo e allenante, passa splendidi campi di grano e bei borghi.

• Photo of alex10l
    alex10l Oct 23, 2018

Da provare. Grazie

• Photo of Delfino Sartori
    Delfino Sartori Nov 23, 2018

Ringrazio della traccia e visto che vengo spesso in zona per trovare parenti la scarico. Grazie