Bike tour Novello-Monforte-Barolo-Novello

Photo ofBike tour Novello-Monforte-Barolo-Novello Photo ofBike tour Novello-Monforte-Barolo-Novello Photo ofBike tour Novello-Monforte-Barolo-Novello

43 minutes
one hour
June 14, 2020
June 2020

near San Grato, Piemonte (Italia)

Turn right toward Novello Gira a destra verso Novello

Turn left, on the narrow downhill road (via Rovera) Gira a sinistra sulla strada stretta in discesa (via Rovera)

Turn right toward Monforte Gira a destra verso Monforte

Continue through the town center of Monforte, all the way to the intersection with the square in front of you: here turn left. Proseguire nel centro di Monforte fino all'incrocio con la piazza di fronte: qui svoltare a sinistra.

Turn left on Via della Chiesa Gira a sinistra su Via della Chiesa

Turn right Gira a destra

Turn left on Via Fracchia (uphill) Gira a sinistra su Via Fracchia (in salita)

Take the unpaved road on the left Prendi la strada in ghiaia sulla sinistra

Make a U turn on the left Svolta a U sulla sinistra

Continue on the left on Località Sant'Eligio, downhill Prosegui a sinistra in discesa su Località Sant'Eligio

Turn sharp right toward Castiglion Falletto Gira stretto a destra verso Castiglion Falletto

The paved road you are on will make a big turn on the right: BEFORE that, turn left to enter the winery's gate. La strada su cui siete ha una grande curva a destra: PRIMA della curva, girate a sinistra per entrare nel cancello della cantina.

Enter the gate and go downhill on a gravel road. You will see the yellow winery below. NOTE: the app doesn't go down to the winery. The app is set to continue the tour toward Castiglion Falletto. After the winery's tour, come back up to the winery's gate and make a right: go downhill on the main paved road. Entrare nel cancello della cantina e proseguire in discesa sulla strada in ghiaia. Vedrete la cantina gialla sotto di voi. L'app non vi accompagna fino alla cantina ma continua nel percorso verso Castiglion Falletto. Dopo il tour in cantina, tornate su fino al cancello, poi girate a destra in discesa sulla strada asfaltata.

Turn left on Via Pugnane (downhill) Gira a sinistra su Via Pugnane (discesa)

PictographPhoto Altitude 929 ft

Spend some time in Barolo, then from the square below (in the picture) continue following the app. Sosta a Barolo a vostro piacimento. Poi dalla piazza sottostante (nella foto) proseguite seguendo l'app.

PictographPhoto Altitude 954 ft

Turn right toward La Morra. At the next roundabout turn left (uphill) and follow directions toward Novello to go back to the bike dropoff. Gira a destra verso La Morra. Alla rotonda successiva, girare a sinistra (in salita) e seguite le indicazioni per Novello per rientrare al punto di partenza.