Altare Bresca osiglia millesimo altare

Photo ofAltare Bresca osiglia millesimo altare Photo ofAltare Bresca osiglia millesimo altare Photo ofAltare Bresca osiglia millesimo altare

August 12, 2015
August 2015

near Altare, Liguria (Italia)

partenza da altare si attraversa la zona industriale e si prende per mallare...dopo mallare inizia la prima delle 3 salite toste...e corta ma molto dura...dopo inizia una divertente discesa con tornanti...
alla fine della discesa si seguono i cartelli per osiglia...a breve inizia la seconda salita molto lunga e con alcuni tratti abbastanza ripidi....
si arriva al bivio per osiglia dove ci sono le pale eoliche...dopo un falso piano inizia la discesa per osiglia...qui si costeggia il lungo lago fino a quando nn inizia una veloce e divertente discesa...prestare attenzione asfalto in pessime condizioni....a fine discesa seguire indicazioni per millesimo qui e tutto falso piano e pianura....arrivati a millesimo si affronta l ultima salita abbastanza impegnativa soprattutto per il sole che ti sfianca..poi inizia la discesa praticamente fino a carcare dove lo si attraversa tramite pista ciclabile fino a vispa....poi si sopraggiunge al casello di altare e si prosegue fino a dove avete parcheggiato la macchina..