Isola di Texel 't Horntje - Midden-Eierland'

Photo ofIsola di Texel 't Horntje - Midden-Eierland' Photo ofIsola di Texel 't Horntje - Midden-Eierland' Photo ofIsola di Texel 't Horntje - Midden-Eierland'

-10 ft
one day 4 hours 32 minutes
August 13, 2019
August 2019

near t Horntje, Noord-Holland (Nederland)

Ci si imbarca al porto di Den Helder e si sbarca a T Horntje.
Il costo della traversata per un auto inferiore ai 6,50 metri di lunghezza ,più due persone è di Euro 37,60 A/R
Il rientro si può effettuare in qualsiasi momento, non ci sono limiti.
Per poterla visitare in tutta tranquillità e per poter effettuare alcune escursioni, consiglio di prendersi 2/3giorni. Noi l'abbiamo girata in due giorni.
l'isola di Texel è un autentico paradiso per gli amanti della spiaggia, ed è un parco naturale ,dove si riproducono gli uccelli. Si può girare anche in bicicletta, visto che la maggior parte degli Olandesi, si sposta in bici. Infatti i parcheggi auto sono molto costosi, si pagano ovunque,2,5€ all'ora.
Primo Giorno:
Den Hoorn, spiaggia 12,spiaggia 15,
De Koog, arrivo all'hotel de Kievit dove lasciamo i bagagli e prendiamo le biciclette per dirigerci al Faro Vuurtolenren Texel ,circa 19 km A/R a . Rientro in serata .
Secondo Giorno:
Dopo la colazione, ci dirigiamo verso la spiaggia 28, dove lasciamo l'auto ed effettuiamo a piedi una escursione nel Parco Naturale De Suffer, dove si riproducono alcune specie di uccelli. Riprendiamo l'auto e ci spostiamo in direzione est verso Oost, e percorriamo la strada costiera fino ad Oudeschild, Den Burg, T Horntje per riprendere il traghetto.

PictographPhoto Altitude 2 ft

PictographFauna Altitude -62 ft

PictographPhoto Altitude 5 ft

IJZEREN KAAP(Faro)

CAPO DI FERRO Questo faro è stato progettato da Q. Harder di pilotaggio e risale al 1854. Insieme alla torrex dell'NH-Kerk a Oosterend, questo faro senza fuoco costituiva solo una linea di faro per la spedizione del Texelstroom durante il giorno. Il faro è costituito da una struttura in ghisa a tre assi di quattro segmenti.

PictographPhoto Altitude 3 ft
Photo ofBouwen aan de geschiedenis van Texel Photo ofBouwen aan de geschiedenis van Texel Photo ofBouwen aan de geschiedenis van Texel

Bouwen aan de geschiedenis van Texel