Troi Da Li Tea nr190 direzione Centro Livigno DogTrekking

Photo ofTroi Da Li Tea nr190 direzione Centro Livigno DogTrekking Photo ofTroi Da Li Tea nr190 direzione Centro Livigno DogTrekking Photo ofTroi Da Li Tea nr190 direzione Centro Livigno DogTrekking

July 28, 2023
July 2023

near San Rocco, Lombardia (Italia)

Albeggiamo salendo dalla località San Rocco in direzione Ristoro Tea Da Borch, e ci godiamo un’iniziale alba tenue.
Proseguiamo in direzione Troi Da Li Tea nr 190 direzione centro, seguiamo il percorso relativamente pianeggiante, gustandoci il sole che sale nel cielo sereno.
Incontriamo cascatelle, fontane, casette tipiche abitate e non, mucche in alpeggio; costeggiando in altura l’intero paese illuminato dal sole mattutino.
Seguiamo sempre le indicazioni del percorso 190 in direzione centro/ Ponte della calcheira.
Attendiamo il passaggio di due pascoli sul percorso sterrato ed infine scendiamo lungo una strada molto larga, arrivando al Ponte della Calcheira per scendere infine in paese.
Ottimo DogTrekking da percorrere all’alba.
Acqua presente lungo il percorso per i nostri amici a quattro zampe.