Ladispoli

1923
January 11, 2021
January 2021

near Ladispoli, Lazio (Italia)

Passeggiata

• Photo of Gaia Nati
    Gaia Nati Apr 25, 2022

Ho fatto il 25 aprile questa passeggiata con il mio segugio Pacha partendo direttamente da San Nicola e facendo L anello in senso antiorario. Volevo qualcosa di due/tre orette facile da fare e questa passeggiata è stata perfetta. La stagione non è ancora cominciata e sulla spiaggia c era veramente poca gente. La passeggiata è molto bella e facile. Noi ci siamo anche fermati sulla spiaggia a giocare e riposare. Facendo questo giro alla fine del primo tratto si arriva da San nicola a ladispoli si trova una fontanella e dei bar sia a San nicola che a ladispoli.
    Pacha è stata sciolta solo sulla spiaggia e non in tutti i tratti perché non conoscevo il percorso e la prima parte era comunque vicino alla strada ma molto carina. Abbiamo incontrato anche altri cani tutti al guinzaglio.
    Grazie per il consiglio 😊spero che questi appunti possano essere utili ad altri.

• Photo of Francesca&Rosco
    Francesca&Rosco Apr 25, 2022

Grazie Gaia e una carezza a Pacha!