peschiera-trento-caldonazzo-levico-valsugana-bassano-lago di fimon-peschiera

Photo ofpeschiera-trento-caldonazzo-levico-valsugana-bassano-lago di fimon-peschiera Photo ofpeschiera-trento-caldonazzo-levico-valsugana-bassano-lago di fimon-peschiera Photo ofpeschiera-trento-caldonazzo-levico-valsugana-bassano-lago di fimon-peschiera

2 days 7 hours 46 minutes
June 5, 2022
June 2022

near Casa Ottello, Veneto (Italia)

Si parte da peschiera e si segue la ciclabile dell’Adige fino a Trento,dove su strade poco trafficate si sale sul lago di caldonazzo e poi sul lago di levico.Da levico si segue la ciclabile della valsugana fino a bassano del grappa.Da qui si segue per Marostica,Vicenza e il lago di fimon (passato il lago sono tornato indietro perché mi ero perso la strada x salire all agriturismo dove ho pernottato).Da lago di fimon si passa sui colli berici fino ad arrivare a soave dove si segue il torrente alpone e poi l’adige fino a s.Giovanni lupatoto.Da qui ciclabile delle risorgive e poi del Mincio fino a peschiera