Verona/mantova/ostiglia/cerea-anguari/verona

Photo ofVerona/mantova/ostiglia/cerea-anguari/verona Photo ofVerona/mantova/ostiglia/cerea-anguari/verona Photo ofVerona/mantova/ostiglia/cerea-anguari/verona

one day 14 hours 36 minutes
August 17, 2019
August 2019

near Ca' Raffaldo, Veneto (Italia)

STREPITOSO giro circolare.
Partiti da ca di david in direzione valeggio attraverso la ciclabile delle risorgive.
Da lì si va a borghetto s/m sulla ciclabile del Mincio fino a raggiungere MANTOVA.Fino a qui tt facile.
Poi da Mantova siamo andati verso ostiglia.
C'è un passaggio stretto prima di trovare la ciclabile che costeggia un lago, poi dei fiumi e infine il Po.
Arrivati ad ostiglia, non avevo troppi gg di ferie, abbiamo deciso di andare verso cerea, attraverso percorsi google x pedoni. Ottima scelta in quanto ci ha fatto fare tt strade di Campagna.
Da cerea (abbiamo mangiato in un bar fantastico) direzione x angiari x prendere la ciclabile lungo Adige.
Noi viaggiamo con il cane, dunque non badate al tempo di percorrenza.

PS a mantova abbiamo dormito in tenda presso un area camper in pieno centro altrimenti a Governolo c'è un ostello.