Verona Chioggia Iesolo San Donà lungo l'Adige, la laguna di Venezia e il Piave

Photo ofVerona Chioggia Iesolo San Donà lungo l'Adige, la laguna di Venezia e il Piave Photo ofVerona Chioggia Iesolo San Donà lungo l'Adige, la laguna di Venezia e il Piave Photo ofVerona Chioggia Iesolo San Donà lungo l'Adige, la laguna di Venezia e il Piave

-6 ft
May 2, 2012
May 2012

•   4.7 1 review

near Verona, Veneto (Italia)

Lungo percorso cicloturistico da Verona lungo l'argine dll'Adige fino al mare, da qu a Chioggia, poi l'isola di Pellestrina e del Lido lungo i murazzi, da punta Sabbioni al fiume sile e a Iesolo, poi dalla foce del Piave a San Donà lungo la ciclabile.
Percorso interamente protetto ad eccezione di alcuni tratti dopo Cavarzere e dopo Punta Sabbioni. Prevalentemente sterrato con 30km di ciclabile asfaltata a Legnago.
Le nostre tappe:

Verona Stazione

Città

• Trucidio Jun 5, 2013

Grazie! La sua carriera ha salvato dal nostro turismo europa! Abbiamo fatto il viaggio solo al Lido perché partiriamos Venezia al Brasile. Scusate per il mio italiano.

Route 100% plan. Bordering a river of Verona to Venice. Much of the road is unpaved, but very good for cycling. Recommended!

• Photo of Delfino Sartori
    Delfino Sartori Sep 30, 2016

Splendido percorso da mettere in programma.

• Sulcis Hiking & Bike Jun 27, 2018

È tutto su pista ciclabile?..